JUmBOs settimana musicale 2021

La settimana musicale chiamata Spiel&Spaß Woche, organizzata annualmente dalla Stadtkapelle Bozen, nel 2020 è stata annullata, ma la voglia dei giovani era troppo grande per rinunciarci un secondo anno di fila. Con alcuni cambiamenti dovuti alla pandemia, la banda giovanile ha organizzato nel 2021 un nuovo formato della settimana. E tra le tante difficoltà ed incertezze, è riuscita ad organizzare una settimana fantastica!

Una settimana di musica, gioco e divertimento presso il maso del nostro membro onorario Hans Stocker, e i ragazzi e le ragazze sono riuscite, insieme alla responsabile del settore giovanile Heidi Schwarz, a studiare un repertorio niente male, esibendosi alla fine della settimana davanti ai propri amicie familiari.

Il risultato è un concerto brillante e da apprezzare. Bravi ragazzi!